sabato 10 marzo 2012

Sono ancora qui

sono tornato tra voi.

La mia situazione per il momento é che sono sopravvissuto all’attacco di un carcinoma intestinale: ho proprio la sensazione che mi sia stata data una seconda vita, mi sembra di riscoprire il mondo per una seconda volta con la sete di conoscenza che hanno i nuovi nati.

Sono tornato a casa venerdì 9 marzo 2012 dall’ospedale Policlinico S. Matteo di Pavia, reparto di Oncologia, al quale vanno i miei ringraziamenti, al personale ed allo staff medico tutto (unitamente ringrazio l’ospedale di Varzi, reparti di Medicina Interna e Chirurgia Generale ove ero ricoverato in precedenza).

Un ringraziamento a tutti voi che mi avete circondato di affetto e solidarietà e soprattutto un ringraziamento particolare a Pietro Maddaluna che  come un fratello maggiore si é prodigato tanto per me in questi 50 giorni di sofferenze: grazie Piero.


*********




2 commenti:

  1. Bene, Pippo, molto bene. Forza e coraggio, siamo tutti con te. Spero di vederti presto (con Franco saremmo già venuti, anche nei giorni della neve; poi Piero ci ha sconsigliato). Un forte abbraccio
    Carlo

    RispondiElimina
  2. Caro Pippone , mi fa un gran piacere risentirti , rinvio ormai il rivederti a Cinesello il 15 aprile .Come dice Carlo , avremmo voluto venire a trovarti in ospedale , ma un pò la neve e un pò Piero abbiamo rinviato . Noto in te una positiva cocciutaggine che è una gran cosa . Ho conosciuto Stefano proprio sul sito che è tutto tuo , spero di vedere anche lui .
    Dai , un abbraccio grande come il mondo e a presto

    franco

    RispondiElimina